Nota della Società: congratulazioni Davide Dama

L’ex difensore del Città di Messina festeggia la Viareggio Cup con il Bologna

SSD Città di Messina è orgogliosa di congratularsi con Davide Dama per il raggiungimento del prestigioso traguardo conquistato ieri con la maglia del Bologna: il primo posto alla Viareggio Cup.
Per la nostra Società, la cui mission è basata sulla valorizzazione dei giovani del territorio, è un tangibile risultato degli sforzi e degli investimenti dedicati al settore giovanile.
Davide, che fino a Gennaio ha vestito i colori giallorossi, è solo il primo di una potenziale serie di giovani di valore che passando dal Città di Messina si proietta al calcio professionistico.

Il difensore milazzese ha dimostrato attaccamento alla famiglia del Città di Messina con un messaggio rivolto al Presidente Maurizio Lo Re nella serata di ieri.

E’ lo stesso Presidente Lo Re a voler sottolineare la soddisfazione del sodalizio peloritano: “Il risultato raggiunto da Davide Dama lo sentiamo inevitabilmente anche nostro. Il calciatore è stato un grande protagonista nel settore giovanile del Città di Messina e fino a pochi mesi fa ha vestito la maglia giallorossa anche in Serie D, riscuotendo le attenzioni di Società professionistiche come il Bologna. L’auspicio è che l’esperienza di Davide possa ulteriormente mettere in luce il lavoro del Città di Messina nelle categorie riservate agli UNDER, che anche in questa stagione sta rendendo ottimi frutti. I complimenti vanno rivolti infine anche agli ex tecnici di Davide: Giuseppe Cosimini e Giuseppe Furnari, oltre che al Responsabile del Settore Giovanile Carmine Coppola.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *