SCUOLA CALCIO ASD SOCCER SCHOOL

Frequentare la Scuola Calcio ASD Soccer School è una grande opportunità per tutti i bambini, che possono crescere in un ambiente sano, nel rispetto dei valori dello sport e della condivisione, con la possibilità esclusiva di vivere a stretto contatto con la Prima Squadra e con tutto il settore giovanile U-17 e U-15.

Le iscrizioni saranno aperte e possono essere effettuate presso i punti scuola calcio siti sul territorio:

  • Zona Nord presso la struttura del Trocadero Club
  • Zona Centro presso la struttura Camarello zona cpl Mito
  • Zona Sud presso il Garden Sport a Mili Marina

Possono iscriversi alla Scuola Calcio tutti i bambini e le bambine di età compresa tra i 5 ed i 12 anni. Le lezioni inizieranno il lunedì e si concluderanno il sabato con le partitelle in famiglia o con i tornei organizzati dalla Figc.

Il presidente della Scuola Calcio Raffaele Farina, i tecnici della Scuola Calcio sono tutti professionisti qualificati, che seguiranno i bambini per tutta la stagione, impartendo lezioni di calcio, ma non trascurando l’aspetto ludico e sociale dello sport.

Tante, come sempre, le iniziative per i piccoli giallorossi: il rapporto costante con la Prima Squadra, la possibilità di assistere agli allenamenti e di svolgere attività, oltre che presso il Centro Sportivo di Mili Marina, anche presso lo Stadio F. Scoglio.
Tutti i bambini della Scuola Calcio inoltre riceveranno, durante la stagione sportiva, i biglietti per assistere alle gare ufficiali della SSD Città di Messina (previa esibizione in biglietteria della ricevuta di regolare pagamento delle quote).

Per maggiori informazioni si può contattare la segreteria della Scuola Calcio, inviare un’email all’indirizzo info@ssdcittadimessina.it o compilare il form alla fine di questa pagina.

DOCUMENTI RICHIESTI

  • Certificato contestuale di stato di famiglia, residenza, nascita e cittadinanza (in carta libera)
  • Certificato medico per attività non agonistica (fino a 12 anni non compiuti)
  • Certificato medico per attività agonistica (dai 12 anni compiuti)
  • Fotocopia codice fiscale o tessera sanitaria (BAMBINO/A)
  • Due fototessere

KIT UFFICIALE

Tutti i bambini della Scuola Calcio dovranno indossare durante gli allenamenti e nelle occasioni ufficiali l’abbigliamento ufficiale della SSD Città di Messina.

Il kit ufficiale è composto da 2 maglie gara, 1 calzoncini, 1 calzettoni, 1 maglia maniche lunghe felpata, 1 bermuda felpato, 1 divisa di rappresentanza (polo e pantaloni lunghi), k-way e borsone.

I vecchi iscritti possono mantenere lo stesso abbigliamento ufficiale della passata stagione o acquistare a prezzi speciali i singoli prodotti.
L’abbigliamento ufficiale della Scuola Calcio dovrà essere sempre indossato sia durante gli allenamenti, sia in occasione di manifestazioni.

MARBI è lo sponsor tecnico ufficiale e fornitore ufficiale del materiale tecnico della SSD Città di Messina per l’attività agonistica di tutto il Settore Giovanile, compresa la Scuola Calcio. Non è pertanto consentito utilizzare materiale con altro marchio.

scuola calcio_locandina